Skip to content

Kamila Ismailova – Mirror

November 8, 2015

Le nostre anime inseparabili
Ora non coincidono i percorsi cambiano
Come se le stelle che ci illuminavano
Da lassù ormai non si rivelano
Da un tempo che ci lascia andare via

Mirror mirror on the wall
Can’t you see I’m losing control
Non ho più paura di te
È un riflesso ormai di un altra me

Mirror mirror on the wall
Can’t you see I’m losing it all
Non mi fai paura perché
Ogni mio difetto, ora è perfetto

Anche se non risponderai
Anche se ogni luce è spenta
Ammetti che non mi perderai, perché sarò
Sarò la musica che non sa andar via

Mirror mirror on the wall
Can’t you see I’m losing control
Non ho più paura di te
È un riflesso ormai di un altra me

Mirror mirror on the wall
Can’t you see I’m losing it all
Non mi fai paura perché
Ogni mio difetto, ora è perfetto

Anche se non vorrai
Tu sarai con me e io sarò con te per sempre
Anche se non lo sai
Ora sono qui e sono invulnerabile

Mirror mirror on the wall
Can’t you see I’m losing control
Non ho più paura di te
È un riflesso ormai di un altra me

Mirror mirror on the wall
Can’t you see I’m losing it all
Non mi fai paura perché
Ogni mio difetto, ora è perfetto

From → Uncategorized

Tinggalkan sebuah Komentar

Tinggalkan Balasan

