Skip to content

Francesca Michielin – Nessun grado di separazione

Maret 14, 2016

È la prima volta che mi capita
Prima mi chiudevo in una scatola
Sempre un pò distante dalle cose della vita
Perché così profondamente non l’avevo mai sentita

E poi ho sentito un’emozione
Accendersi veloce
E farsi strada nel mio petto
Senza spegnere la voce
E non sentire più tensione
Solo vita dentro di me

Nessun grado di separazione
Nessun tipo di esitazione
Non c’è più nessuna divisione
Tra di noi

Siamo una solo direzione
In questo universo
Che si muove
Non c’è nessun grado di separazione

Davo meno spazio al cuore e più alla mente
Sempre un passo indietro e l’anima in allerta
E guardavo il mondo da una porta mai completamente aperta
E non da vicino

E no, non c’è alcuna esitazione
Finalmente dentro di me

Nessun grado di separazione
Nessun tipo di esitazione
Non c’è più nessuna divisione
Tra di noi

Siamo una solo direzione
In questo universo
Che si muove

Nessun grado di separazione

Nessun grado di separazione
Nessun tipo di esitazione
Non c’è più nessuna divisione
Tra di noi

Siamo una solo direzione
In questo universo
Che si muove

E poi ho sentito un’emozione
Accendersi veloce
E farsi strada nel mio petto
Senza spegnere la voce

From → Uncategorized

Tinggalkan sebuah Komentar

Tinggalkan Balasan

